Viaggi

5 paesi in cui devi assolutamente visitare

Tutti i paesi del mondo sono unici a modo loro. Ma ci sono un certo numero di stati, la cui visita diventa un’esperienza indimenticabile per qualsiasi turista. L’elenco fornito in questo articolo non è completo, ce ne sono davvero tanti di paesi interessanti, specialmente per viaggiatori che amano il brivido espandono costantemente i propri orizzonti e sono alla ricerca di nuove scoperte. Elencheremo 5 paesi che devi assolutamente visitare:

1. Australia

https://pxhere.com/it/photo/909101

L’Australia è un paese unico perché occupa un continente separato. Condizioni geografiche insolite hanno portato alla comparsa di una fauna distintiva. Canguri, koala, ornitorinchi sono diventati simboli dell’Australia. Milioni di turisti vogliono vedere questi animali.

Il paese colpisce per la sua varietà di paesaggi. Sulle sue distese ci sono deserti, prati verdi e spiagge sabbiose. L’industrializzazione non ha impedito agli australiani di preservare la natura nelle sue condizioni incontaminate. L’attrazione principale del continente è la Grande barriera corallina.

2. Paesi Bassi

https://pxhere.com/it/photo/238761

I Paesi Bassi sono associati a campi giganti punteggiati di tulipani colorati. I giardini paradisiaci del paese combinano tulipani, narcisi, croco e altri fiori profumati. Il parco Keckenhof, che occupa 32 ettari di terra, è famoso nel mondo. Più di sette milioni di fiori vengono piantati ogni anno nel giardino. Si consiglia di viaggiare nei Paesi Bassi in coincidenza con il periodo della fioritura. Una gita da Leida ad Haarlem sarà un vivido ricordo.

3. Indonesia

https://pxhere.com/it/photo/551494

L’Indonesia è un paese situato sulle isole. Il paese ha unito più di 18 mila isole e solo una parte di esse ha un nome. I viaggiatori sono colpiti dalla combinazione contrastante di montagne e pianure che sono coperte di sentieri.

P u b b l i c i t à

La vicinanza all’equatore non impedisce alle isole indonesiane di nevicare. Il biglietto da visita dello stato sono i vulcani. Oggi 129 vulcani in Indonesia sono attivi. I vulcani più grandi includono Rinjani e Agun.

4. Giappone

https://pxhere.com/it/photo/1593208

Il Giappone è un esempio di uno stato che ha intrapreso un percorso di progresso, ma ha conservato le sue antiche tradizioni. Questo paese delizia milioni di persone in tutto il mondo. I giapponesi custodiscono attentamente la loro natura.

Ci sono 30 parchi nazionali nel paese che introducono i turisti alla diversità della flora. Particolarmente degno di nota è il Takinoe Park con fiori shibazakura. Nessuna foto può riflettere la vera bellezza di questo posto. Adatto per il Giappone e gli amanti degli animali. Nel villaggio di Dzao puoi incontrare volpi e sull’isola di Okunoshima puoi incontrare un coniglio proprio sulla strada.

5. Tanzania

https://pxhere.com/it/photo/984303

La Tanzania si trova in Africa. Entrare in questo paese non è facile, ma gli sforzi valgono il risultato finale. Nelle riserve della Tanzania vivono più di 30 mila animali. I turisti incontrano bufali, zebre, leoni e leopardi, che sono letteralmente scesi dalle pagine dei libri di viaggio per bambini. Il Parco Nazionale del Kitulo introduce i visitatori a centinaia di specie vegetali. Orchidee, lobelia, protea crescono in esso. Al momento della fioritura, il parco è dipinto in tutti i colori dell’arcobaleno. La gente del posto chiama questo posto il “Giardino di Dio”.

Condividi:

Foto principale

https://pxhere.com/it/photo/1069213

P u b b l i c i t à

Articoli Correlati

Back to top button