Viaggi

Il posto migliore in aereo

Prendiamo il posto migliore sull’aereo, ecco una piccola guida su come sciegliere il posto migliore in aereo. Non tutti possono permettere di volare in business class e occupare un po’ più di spazio rispetto ad un posto standard.

Riguardo al posto

Chi vola spesso sa che la possibilità di sedersi con una persona grande è molto alta. È impossibile evitarlo, ma puoi provare a sederti nel posto vicino al corridoio. Comodo perche puoi allugare le gambe, piu’ spazio di movimento e ovviamente se devi andare al bagno non devi chiedere a nessuno di alzarsi.

Riguardo la fila

La prima fila dietro la business class è considerata la più comoda: c’è più spazio per le gambe, nessuno si siede davanti a te – il che significa che nessuno getta indietro la sedia su di te, sarai il primo a prendere cibo, bevande, giornali, riceverai coperte e cuscini per per chi viaggia con bambini piccoli è possibile agganciare al muro una culla per neonati e mettere un seggiolino. Ma qui ci sono anche degli svantaggi: a causa dei tavoli nascosti nei braccioli, è impossibile sollevare questi braccioli e trasformare la sedia in un divano o mettere un bambino addormentato sulle ginocchia.

Anche i posti alle uscite di emergenza sono tenuti in grande considerazione dai viaggiatori esperti: la distanza tra le file qui è di 15 cm più lunga rispetto al resto della cabina, ma a seconda della disposizione della cabina, gli schienali dei sedili spesso non cadono (te ne pentirai nei voli lunghi) . Ovviamente in tante compagnie questi posti sono a pagamento.

Nella coda dell’aereo c’è uno spazio un po ‘più stretto (questa è la geometria dell’aereo) – posizione da non cosiderare, perche accanto ad esso c’è un bagno, che molto spesso ha una coda – il che significa rumore. L’unico vantaggio è che la fila di coda sono considerati i più sicuri.

P u b b l i c i t à

Consigli

Prenota i tuoi posti in anticipo

La prenotazione anticipata ti consente di scegliere i tuoi posti sull’aereo molto prima del volo. Dandoti la possibilita di scegliere i migliori posti prima che lo fa qualcun altro.

Condividi

Foto principale

https://pxhere.com/it/photo/243

Articoli Correlati

Back to top button