Tecnologia e App

Come installare Drop box su iPhone

Installare drop box? Se sei un proprietario di uno dei dispositivi iOS di Apple e sei anche un utente attivo di Internet, allora sono più che sicuro dell’utilità di questo materiale per te. Ovviamente avrai usato molte volte i servizi di condivisione per trasferire file ai tuoi amici o semplicemente per archiviare i tuoi dati personali. Ecco il programma Dropbox fa il caso tuo.

Cos’è e come funziona

Questo programma ti aiuta ad archiviare online le tue foto e i tuoi documenti, con la possibilità di organizzare i file in cartelle e condividerle con altre persone. senza usare la memoria del tuo telefonino.

Riguardo le tariffe

Dropbox, uno dei migliori applicazioni di archivio ad oggi, che permette di avere 2 GB di spazio d’archiviazione a costo zero.

Ovviamente se 2 Gigabite sono pochi per te, puoi sempre aumentare lo spazio d’archiviazione attivando Dropbox Plus che offre uno spazio d’archiviazione di 2 Tetrabite al costo di 11,99 euro/mese dopo una prova gratuita di 14 giorni se attivato tramite App del tuo Iphone.

Oltre a Dropbox Plus, è possibile attivare anche un abbonamento Dropbox Professional, che consente di avere a disposizione uno spazio d’archiviazione di 3 Tetrabite, creare cartelle e link condivisi con password e molte altre funzionalità. Ha un costo di 19,99 euro/mese con prova gratuita di 14 giorni o 199 euro/anno con 14 giorni di prova gratuita e ulteriori 2 mesi gratis, per un totale di 14 mesi d’utilizzo. Ma questo pacchetto deve essere attivato dal sito ufficiale.

P u b b l i c i t à

Installare Drop box, con questi semplici passaggi :

1. Installare Drop box

2. Registrazione dell’App

3. Fai il login

4. Aderire accesso propria Galleria

Foto principale

https://bit.ly/2SVEHRS

Condividi

Articoli Correlati

Back to top button