Tecnologia e App

Guerra, caos e vichinghi. Come Assassin’s Creed Valhalla ha già conquistato i giocatori

Continua la saga di Assassin’s Creed con il nuovo titolo Valhalla. Gli eventi del gioco iniziano nell’845 d.C., prima devi giocare per il padre del protagonista di nome Rorik, alleato di Ragnar Lodbroka. Gli eventi successivi si spostano nell’863, quando anche il figlio di Rorik Yor diventa un fedele soggetto di Ragnar, aiutandolo nelle sue conquiste. Più tardi, Ragnar viene ucciso e il personaggio principale si rivolge ai suoi figli per continuare il lavoro di suo padre.

In questo Articolo:

Versioni e Prezzi

Ora disponibile per il preordine per il computer. Il gioco è apparso su Uplay ed Epic Games Store in tre versioni, il cui costo varia intorno ai 60 euro. I prezzi di Assassin’s Creed Valhalla in Uplay e Epic Games Store non sono diversi. È disponibile nella versione base (solo gioco), Gold Edition (Season Pass inclusa) e Ultimate Edition, i cui proprietari riceveranno inoltre diversi set di equipaggiamento e un set di rune.
Assassin’s Creed Valhalla sarà rilasciato alla fine del 2020 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Nuovi dettagli su Assassin’s Creed: Valhalla

Cooperativa per 4 giocatori, struttura come Ghost Recon: Wildlands
Il protagonista, di nome Yora, può essere un uomo o una ragazza, are available Assassin’s Creed: Odyssey . L’eroe viaggia con altri 3 eroi, che possono essere sostituiti da altri giocatori in qualsiasi momento
Il gioco avrà molti templi unici, ciascuno sotto la protezione di una creatura mitica, come un drago, un kraken, un gigante o un serpente gigante. Queste creature apparvero sotto l’influenza di artefatti.

La Mappa

Un’enorme mappa di gioco, molto più di altri giochi della serie. Implementato quasi tutto il Nord Europa con i suoi regni. Tra le città menzionate ci sono York, Londra, Parigi e Kiev. Ogni regno ha caratteristiche uniche nello stile di vita e nell’architettura.

P u b b l i c i t à

Le classi

In Assassin’s Creed: Ragnarok ci sarà un pregiudizio ancora maggiore nei confronti del gioco di ruolo, il personaggio principale avrà classi complete, alberi delle abilità e la capacità di sviluppare abilità speciali. Il sistema dei livelli è progettato in modo tale che non ci siano regioni inaccessibili al giocatore di livello basso.

Sistema di combattimento

Il sistema di combattimento sarà migliorato con un gran numero di armi e abilità speciali per ogni tipo. Le armi possono essere migliorate e ad essa possono essere applicate rune speciali. Le armi e l’equipaggiamento si possono usurare, dovranno essere cambiati più spesso, oltre a decidere cosa portare con te a causa di un inventario limitato.

Il sistema di adrenalina è stato sostituito da una modalità berserker, che ti consente di utilizzare rune speciali con le forze degli elementi: fuoco, freddo.

La lama nascosta è tornata, può essere migliorata, sono disponibili aggiornamenti visivi per tutti i gusti. Possibilità di uccidere con un colpo solo.

Anche il sistema stealth è migliorato, maggiore enfasi sull’interazione con l’ambiente, la capacità di nascondersi nella neve o sull’erba o di usare lo sporco, come Ghost Recon: Breakpoint . Inoltre, l’eroe può nascondersi in una folla di persone, solo se i suoi vestiti ti permettono di mescolarti con la folla.

Il sistema di reputazione, che viene gestito a seconda degli ordini eseguiti delle persone nelle città. Alcune storie o ulteriori missioni si aprono man mano che acquisisci una certa reputazione.

P u b b l i c i t à

Il sistema di navigazione e battaglie

Il sistema di navigazione, gli eroi useranno la nave per la ricerca e per il viaggio, nonché per cercare percorsi pericolosi lungo i fiumi, con la possibilità di imbattersi alle tempeste. Riguardo alle battaglie navali ancora si sa poco.. Comunque il sistema di movimento è notevolmente migliorato, ti permette di arrampicarti sugli alberi e con molte nuove animazioni.

Ritornano le battaglie per il controllo dei territori, puoi catturare e sviluppare insediamenti, ottenendo benefici. Altri regni sono in costante guerra dinamica, cambiando l’equilibrio di potere nel mondo aperto.

Gli assassini hanno una connessione con Odino stesso, possono usare i corvi per osservare il mondo.

Sistema di difficoltà

La difficoltà nel gioco è cambiata, ora devi usare i tempi per gli attacchi o i blocchi giusti e non fornire molti colpi fino a quando la salute del nemico non è finita

Finora, queste informazioni sul gioco Assassin’s Creed 2020 non sono ufficiali, ma informazioni simili su Assassin’s Creed: Ragnarok sono già apparse ripetutamente sulla rete. Presto potremmo ricevere un’annuncio ufficiale dalla Ubisoft, che finalmente mostrerà il primo gameplay di Assassin’s Creed: Ragnarok.

Condividi o Stampa

Articoli Correlati

Back to top button