Tecnologia e App

5 migliori editor gratuiti per Iphone

In questo articolo, vi diamo un elenco con 5 app per l’editor per Iphone, che ti aiuteranno a montare, modificare creando ottimi cortometraggi e persino film amatoriali.

In questo Articolo:

iMovie

L’editor video proprietario di Apple, adatto sia ai principianti che agli utenti più esperti ed esigenti. IMovie ha tutto il necessario per elaborare i video in movimento, inclusi comodi strumenti di modifica, modelli di progetto, filtri, nonché transizioni, titoli e la scelta della risoluzione per l’esportazione. Inoltre, il programma è molto facile da capire.

Splice

Splice è un editor mobile avanzato che offre all’utente moltissimi strumenti di modifica. Puoi regolare i colori, scegliere le proporzioni, regolare la velocità del video, ritagliare i frammenti, applicare filtri, regolare le transizioni, salvare il risultato in varie risoluzioni, tra cui 4K e molto altro. Tutte queste funzionalità sono disponibili gratuitamente. E iscrivendoti avrai ancora più funzioni, incluso l’accesso alla libreria di suoni.

Clips

Un altro editor di video Apple, ma molto più semplice. Clips ricorda i menu di storytelling di Instagram ed è progettato per creare brevi clip per i social media. L’applicazione consente di comporre video e foto in video vivaci con l’aggiunta di titoli animati, bellissimi effetti e musica , nonché di inserire adesivi con personaggi di cartoni animati popolari.

P u b b l i c i t à

Quik

Lo sviluppo di questa applicazione è coinvolto nella nota società GoPro. Con Quik, puoi assemblare rapidamente un breve video clip dinamico da video, foto e file audio. Innanzitutto, decidi il modello per la clip e carica le fonti necessarie. Successivamente, il programma ti permetterà di personalizzare il risultato: ritaglia frammenti inutili, modifica le proporzioni, aggiungi didascalie, applica filtri e così via. La clip risultante può essere esportata sul social network selezionato.

InShot

Questo programma InShot combina le funzioni di un editor di foto e video, quindi prima di aggiungere immagini al filmato, è possibile ritoccarle. Inoltre, l’applicazione dispone di modelli per la creazione di pubblicazioni su vari social network: dalle storie di Instagram ai video di YouTube. Seleziona lo spazio vuoto desiderato e il video sarà ottimale sul tuo sito.

Questo editor per Iphone contiene tutte le funzioni di base: tagliare e incollare frammenti, incollare testo, controllare la velocità e così via. La versione gratuita mostra annunci e aggiunge il logo InShot al video. Ma prima di ogni salvataggio può essere rimosso.

Foto principale

https://pxhere.com/it/photo/1295836

Condividi o Stampa

P u b b l i c i t à

Articoli Correlati

Back to top button